Vieni su da me a veder le diapositive?

Di foto, viaggi e racconti, ne parlavo alcuni giorni fa al Gate 42. Chi mi conosce sa che è una grande passione che, anche in questi giorni di pioggia e di tristezza, non viene meno.

Ci son vari modi di raccontare e di condividere esperienze visuali legate alle foto e ai viaggi e da oggi ne abbiamo una in più, gratuita, da portare a spasso con il nostro iPad.

Wide Angle è un’applicazione davvero molto bella che sfrutta semplicemente e direi, banalmente, la possibilità di geolocalizzare e ordinare coronologicamente le foto provenienti dai nostri account sociali. Ed è gratuita.

Il mio consiglio è: PROVATELA! Non posso più possibile farvi salire da me per per veder le diapositive, ora io me le porto dietro…….The Times They Are a-Changin :)

7 Comments

  1. Poiché siamo in vena di grammar nazi ti segnalo anche “…Perché non posso più possibile farvi…” e, per essere ancor più tremendi, l’accento sulla “e” di perché (va questo “é” e non questo “è”) e un accento di troppo nella risposta a kOoLiNuS (è correggo). Basta, ora sparisco, mi mando a quel paese da solo.

    Mi piace

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...