Campione di eCommerce

Ebbene si, sono un campione di eCommerce. Grazie alle mie attività on-line, il commercio elettronico in Italia è ai massimi storici.

Dopo aver speso 1 Euro per un asta su Ebay (prezzo della commissione) ho guadagnato ben 0,36 centesimi da Google per la pubblicità sul blog.

Quest’ultima non me la spiego. Di solito pagano al raggiungimento dei 100 dollari e, da quel che vedo sul monitor di Adsense sono attestato in questo momento a 58 dollari di ipotetico guadagno.

Vabbè, si saranno sbagliati. Comunque, per la matematica, questo mese il mio contributo all’ eCommerce è di 0,64 centesimi di Euro.

Mi sento un vero campione!

3 Comments

  1. ciao. Guarda che quel versamento google te lo ha fatto per verificare il tuo numero di conto corrente.Dovresti avere infatti inserito da poco le nuove coordinate con il codice IBAN invece che il vecchio abi/cab.Prova a verificare sulla pagina dei tuoi adsense. Ci sarà scritto che i tuoi pagamenti sono bloccati in attesa di verifica dei dati.Adesso basta che tu vada sulla pagina di verifica, gli inserisca l’importo che ti hanno versato ( che non è uguale per tutti) e ti completano l’aggiornamento, ritornando in attesa che tu raggiunga i 100$ per farti il pagamento VERO.Però por@ putt#%& zoz&£ a me hanno versato meno… :D

    Mi piace

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...