Io sono fesso

Ieri Luca Telese su La7 (le registrazioni saranno disponibili a breve qui: (http://www.la7.it/inonda/) ha fatto del pessimo giornalismo, quello delle ipotesi puriginose e sensazionalistiche. Oserei anche dire, in pessimo gergo, a corpo ancor caldo e ad animi surriscaldati.

Ovviamente erano ipotesi, ma non riusciva a non avanzarle, altrimenti come fare audience se non sparando cazzate del tipo: ogni ragazzino, oggi, grazie a internet, può costruirsi una bomba fatta in casa’ .

Ovviamente ho tweettato e lui, oggi, mi da del fesso. Perchè un vero giornalista televisivo ha il verbo assoluto dalla sua, e in rete non riesce a circonstanziare. Forse ha imparato questi modi a Libero, da dove proviene.

p.s. eravamo parecchi fessi. E mi trovo in ottima compagnia con loro

UPDATE: Ecco il video: http://www.la7.it/inonda/pvideo-stream?id=i555652 Al minuto 19 Telese chiede: ‘.. E’ possibile, un’altra cosa che si dice, ma ora con internet qualunque ragazzo può procurarsi anche un meccanismo radiocomandato e costruirsi in casa un BOMBA (pronunciata con 3 B) …’  Quel: UN ALTRA COSA CHE SI DICE, è davvero ORRIBILE, e quella furba ricerca di una risposta ovvia, ovvero il SI, strappato con soddisfazione! E’ disgustosa.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...