Un po’ di rispetto

Lo sappiamo benissimo di non essere più dei cittadini ma solamente dei “consumatori“,  ma per favore basta! Un po’ di rispetto.
Abbiamo appena tirato fuori di tasca nostra i soldi per passare al Flat, all’LCD, al Plasma, all’HD, all’HD Ready e poi al Full Hd e al DTV esterno ma solo via scart, poi al DTV interno (ma solo con la CAM Samsung che va mica bene dappertutto) e poi una, due, tre o 4 HDMI? E poi ancora il decoder satellitare normale o HD (che già ti passa da 99 a 49 Euro in un baleno e tu sei contento di averli buttati ai porci).

E ora arriva un altro cazzabubbolo da mettere sotto al televisione, quando pensavamo di aver finito di attaccare e staccare cavi. Che poi è un po’ SAT un po’ DTT (non DDT come aveva capito mia mamma).
Ma poi ce l’avremo il bollino bianco o ci hanno fregato?
E il bouquet, quale scegliere? Quello da ..anta Euro al mese premium o da …anta al mese basic, che poi si può aggiungere, mentre loro levano, cambiano e sempre aumentano.

Grazie Gasparri un genio che poteva nascere solo in Italia.

About these ads

4 thoughts on “Un po’ di rispetto

  1. Io lavoro per la RAI….sono dovuto salire in consiglio di amministrazione….SKY passerà al terrestre e Piersilvio sta solo facendo una speculazione per rivendersi la società……

    Mi piace

  2. Secondo me andrebbe boicottato. Capisco le buone intenzioni, ma effettivamente non se ne può più di vedere delle tecnologie nascere e morire come delle meteore. Ma vogliamo parlare del DTT? Lasciamo perdere che è meglio…

    Mi piace

  3. Ma no cazzo, proprio adesso che ero passato dalla Flat, all’LCD, al Plasma, all’HD, all’HD Ready e poi al Full Hd e al DTV esterno ma solo via scart, poi al DTV interno e poi alle 4 HDMI! No, questo proprio non lo dovevano fare. Per tutto questo ben di dio chi devo ringraziare, Zuzzurro o Gasparri?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...